Prince of Persia sembra essere davvero pronto a fare ritorno sulle nostre console casalinghe. Questo almeno stando a quanto riportato da insistenti rumor che rimbalzano sul web ormai da diverse settimane.
Ad aggiungere un nuovo tassello al puzzle sembrerebbe essere la stessa Ubisoft. A quanto pare, il colosso francese sembra aver aggiornato il dominio di Prince of Persia, il che lascia presagire che abbia intenzione di proporre un nuovo capitolo (oppure un Remake) nel prossimo futuro.
Ovviamente, al momento non sappiamo ne tra quanto questo potrà accadere, ne se davvero accadrà. Ubisoft difatti non ha ancora espresso nulla a sua riguardo il che rende queste voci di corridoio solo dei semplici rumors.
Voi cosa ne pensate? Vorreste il ritorno del principe sulle vostre console? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!