Mentre in rete si parla davvero insistentemente di PlayStation 5, in queste ore nel corso dell’evento Collision 2019 che si è svolto a Toronto, Dominic Mallinson di Sony ha parlato di PlayStation VR 2, nuova versione del visore che dovrebbe affiancare il lancio della nuova console.

Ebbene secondo l’uomo PS VR 2 dovrebbe approdare sul mercato in più versioni così da adattarsi a più tipologie di tasche.

Il direttore della tecnologia di Sony Computer Entertainment America ha quindi affermato come il visore potrebbe essere acquisibile in più versioni, contraddistinte da differenze di hardware e di prezzo.

Eccovi le dichiarazioni dell’uomo:

“Ad esempio ho parlato del wireless. Questo è un modo semplice per farlo. Si prende un headset con cavo e lo si sostituisce con uno wireless. A quel punto è possibile avere un raggio d’azione. Così facendo si può ottenere un modello entry level e uno di fascia alta. Si tratta di una cosa che abbiamo già realizzato con PlayStation 4. Potremmo quindi farlo anche con PlayStation VR”.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti