Come certamente saprete già, in queste ultime settimane in rete si parla davvero insistentemente di PlayStation 5, nuova console del colosso giapponese che dovrebbe approdare sul mercato nel corso del 2020 e che dovrebbe fare ampio uso anche della tecnologia VR.
Proprio in tal senso Domic Mallinson, PlayStation Global Head of R&D, ha rivelato nel corso di un’intervista con cnet che non sarà rilasciato il Playstation VR 2 al lancio di PS5.
L’uomo ha infatti dichiarato quanto segue:
“Non c’è ragione per noi di farlo coincidere con una nuova console. Dal punto di vista del consumatore, essere bombardato da molte molte cose – devi comprare questo, devi comprare quello – è un messaggio che non desideriamo lanciare. In un certo senso, è positivo avere un po’ di respiro tra queste cose, in futuro però ovviamente lo sostituiremo”.
Quindi l’uomo non smentisce le sue dichiarazioni rivelate nel corso dell’evento Collision 2019, ma comunque ci tiene a rettificare che la nuova versione del visore non dovrebbe affiancare il lancio della nuova console.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.