L’attesa per il reveal di PlayStation 5 si sta facendo spasmodica. Molti attendono con ansia di mettere gli occhi sulla macchina di cui per ora hanno solo sentito parlare per termini tecnici.
Molti attendono di ammirarne il design, l’appeal, i colori, e ovviamente di conoscere le molte feature ancora gelosamente tenute segrete.
La convinzione di molti è che tale presentazione avverrà in maggio, idea sulla quale si è espresso Jeffrey Grubb, reporter di GamesBeat e insider noto per i passati reveal, rivelatisi esatti, riguardo le date di messa in onda di molteplici appuntamenti Nintendo Direct.
Il bene informato insider, su ResetEra, ha detto che si dovrà avere pazienza e che il reveal è “attualmente pianificato per il 4 giugno”, riferendosi chiaramente, seppur non direttamente, all’evento di presentazione di PlayStation 5.
Il 4 giugno cade in un giovedì, un giorno che non sarebbe strano veder impegnato da un simile reveal. Non è da escludersi neppure l’eventualità che Sony decida di rivelare qualcosa in maggio onde conservare qualche segretuccio da svelare in giugno.
L’attendibilità della fonte è elevata, ma comunque v’invitiamo a prendere quanto dichiarato con le dovute premure; specie considerando i tempi che corrono ed eventuali, ulteriori, rinvii.
Rimanete con noi sulle pagine di Game-Experience e non tarderete d’essere informati quando qualcosa di nuovo si saprà.