Mentre in rete si continua a discutere ampiamente di PlayStation 5 e del suo evento di presentazione, ecco giungere in rete un nuovo rumor sulla presunta line-up di lancio della console.

Infatti un nuovo post pubblicato su 4Chan e su ResetEra tra i giochi di lancio di PS5 ci sarebbero Gran Turismo 7, MLB The Show 21Demon’s Souls Remastered, GodFall ed infine la nuova IP di Sony Santa Monica, LegendZ.

Secondo questa nuova indiscrezione inoltre sarebbe in sviluppo un nuovo capitolo di Crash Bandicoot, una nuova IP di Naughty Dog Sci-Fi, due titoli First Party, Final Fantasy XVI, Resident Evil 8, Marvel’s Spider-Man 2 e Horizon Zero Dawn 2, titoli con un lancio previsto tra il 2021 e il 2022.

Inoltre il PlayStation Now avrebbe un ruolo di primaria importanza, con l’abbonamento trimestrale incluso nella confezione al lancio, con PS5 che dovrebbe essere secondo l’insider “la console Sony definitiva” offrendo totale compatibilità con giochi e salvataggi di PS4, PlayStation 2, PS3 e PSOne e persino accessori come il DualShock 4 e PlayStation VR.

Ovviamente specifichiamo che non c’è ancora nulla di ufficiale, per cui continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori indiscrezioni in arrivo sulla nuova console di Sony che sarà acquistabile a fine anno!

Commenti