Dopo l’annuncio del nuovo DualSense per PlayStation 5, sono molte le indiscrezioni che sono rimbalzate sul web, soprattutto in merito al possibile design della console ed alle effettive prestazioni che riuscirà a sviluppare.
Poche ore fa, un nuovo nuovo rumor avente oggetto il sistema operativo di PlayStation 5 è finito nell’occhio del ciclone, scatenando diversi interrogativi dei fan sui vari social network.
Secondo l’insider Tidux infatti, sembrerebbe che il sistema operativo di PlayStation 5 sia più leggero di quello attualmente presente su PlayStation 4, nonostante si tratti di una console di nuova generazione.
A detta del noto insider, la RAM utilizzata per gestire il sistema operativo su PS5 sarà inferiore a quella utilizzata su PS4, confermando di conseguenza diversi rumors rimbalzati sul web nelle scorse settimane: ovvero che PlayStation 5 sia una console estremamente veloce ed ottimizzata.
Al momento però, tutto questo è ancora una semplice voce di corridoio. Vi invitiamo per tanto a prendere la notizia con le dovute precauzioni.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!