Continuano ad aumentare – giorno dopo giorno – le indiscrezioni che suggeriscono una totale retrocompatibilità della 5° console casalinga di casa Sony “PlayStation 5”, permettendo così a tutti gli utenti PS che da anni aspettano una console che racchiuda le 4 precedentemente uscite, di continuare a sognare.
Ad aggiungere carne alla brace “quest’oggi” ci ha pensato il noto insider “PSErebus”, che attraverso un messaggio scovato sui suoi social scritto qualche giorno fa, ha consigliato a tutti gli utenti PS di “non vendere assolutamente i giochi in proprio possesso delle console PlayStation 1, 2, 3 e 4“, dandogli “appuntamento” per nuove informazioni ad un evento PlayStation Experience che a suo dire, verrà trasmesso tra Novembre di quest’anno e i primi mesi del 2020.
Nonostante le parole dell’insider siano semplici rumors che vanno ad aggiungersi ad altri rumors già in circolazione, riteniamo comunque “attendibili” e degne di visibilità le sue ultime indiscrezioni, dal momento che lo scorso Giugno – sempre tramite un indiscrezione divulgata attraverso i suoi canali social – l’inseder “indovinò” il giorno esatto d’uscita di The Last Of Us Part II, indicando come giorno d’uscita ufficiale del gioco il 21 febbraio 2020, successivamente confermato per vie ufficiali da Sony e Naughty Dog.
Di seguito trovate il Tweet di PSErebus in cui annunciava la data d’uscita di Tlou 2:
A seguire invece, vi riportiamo il Tweet in cui parla della retrocompatibilità di PS5:
Cosa ne pensate di queste parole pronunciate dall’insider? Si riveleranno anch’esse veritiere oppure dovrà ricredersi? Solo in tempo saprà dircelo con certezza, nel frattempo, fateci sapere sui nostri canali social le vostre opinioni!
Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 è stata recentemente annunciata per vie ufficiali, con una data d’uscita dichiarata per Dicembre 2020.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!