Dopo avervi riportato la brutta notizia riguardo la ripartenza da zero dello sviluppo dell’attesissimo Metroid Prime 4, quest’oggi vi segnaliamo una nuova indiscrezioni riguardo l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct.

Ebbene secondo quanto riportato dall’insider “King Zell” su Resetera, mercoledì 13 febbraio verrà annuncio l’evento digitale oppure andrà direttamente in scena.

Secondo quanto riportato da Nintendo Everything l’utente in questione è decisamente affidabile avendo anticipato l’annuncio di The World Ends With You: Final Remix e di Animal Crossing per Nintendo Switch, oltre ad aver rivelato anzitempo il recente Nintendo Indie Highlights.

Vi segnaliamo inoltre che in occasione della presentazione dei risultati finanziari di Nintendo, Shinya Takahashi, Director e Senior Managing Executive Officer presso la grande N, ha affermato che l’azienda sta lavorando bene e che quest’anno sono in arrivo dei titoli non ancora annunciati

Ho sentito alcune persone affermare che abbiamo una propensione nei confronti di uno sviluppo lento, ma questo non è certamente vero in ogni caso. Abbiamo Titoli attualmente in sviluppo che ancora non sono stati annunciati, alcuni dei quali ci stiamo preparando a pubblicare quest’anno.

Ovviamente prendere il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo stessa.

Commenti