Spawn, l’ultimo personaggio aggiunto al roster di Mortal Kombat 11 potrebbe presto essere “superato” da un nuovo ed inedito personaggio giocabile.

Secondo alcuni recenti rumors infatti, sembrerebbe che Ash Williams, storico protagonista de “La Casa” sarebbe ormai prossimo allo sbarco in MK11 come personaggio giocabile.

Gli amanti del picchiaduro di casa NetherRealm Studios sapranno bene ormai come sia di consuetudine portare in MK diversi personaggi giocabili direttamente dal mondo cinematografico.

Il leak che vede Ash Williams in arrivo su MK11 sembra derivare proprio da una mail promozionale dedicata al lancio di Spawn nella quale, oltre ai trademark di Joker e Terminator, sembrerebbe apparire anche il nome di Ash Williams.

Nonostante l’attore originale del film ha negato più volte lo sbarco del suo personaggio nel roster di MK11, questo rumor potrebbe presto diventare realtà. Gli sviluppatori di Mortal Kombat infatti hanno già annunciato l’arrivo di nuovi personaggi giocabili nel roster di gioco, che sia proprio il turno di Ash Williams?

Ovviamente, trattandosi di un semplice rumor vi invitiamo come sempre a prendere il tutto con le pinze, in attesa di ricevere qualche informazione ufficiale in più.

Sareste felici di poter impersonare Ash Williams de ‘La Casa‘ in MK11 come personaggio giocabile? Fatecelo sapere nei commenti!

Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Commenti