All’E3 2019 Square Enix ha presentato ufficialmente Marvel’s Avengers, reboot di Marvel: Ultimate Alliance in sviluppo presso Square Enix e Crystal Dynamics, al centro di numerosi rumor nei mesi scorsi.
Il gioco ci farà vestire i panni di Captain America, Iron Man, Thor, Black Widow, Ms. Marvel e Hulk, ma secondo delle nuove indiscrezioni sono in serbo per i fan altre sorprese.
Infatti sono apparsi in rete dei nuovi set LEGO, secondo molti legati al gioco, che vedono presente anche Black Panther e Hawkeye, due eroi visti anche nell’MCU e che sono in arrivo sul mercato nei primi mesi del prossimo anno.
A questo punto quindi è probabile che il gioco potrà accogliere presto nuovi eroi attraverso dei DLC.
Il gioco sarà un’avventura action, in terza persona così da seguire gli “attuali trend dell’industria”, offrendo inoltre un “combat design moderno”. Il tutto presentando delle boss fight. Segnaliamo che i personaggi presenti nel titolo non presentano le facce degli iconici attori dell’MCU.
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC il 15 maggio 2020.