Ormai sono mesi che si susseguono in rete numerosi rumor ed indiscrezioni riguardanti l’ipotetico nuovo capitolo di Dino Crisis oppure remake, serie che Capcom che non vede un nuovo titolo da ben quindici anni dopo il terzo capitolo per Xbox.
Quindi dopo avervi segnalato che Capcom ha registrato nei giorni scorsi il marchio della serie, in questo articolo vi segnaliamo una nuova indiscrezione riportata dal noto portale online T3.
Infatti secondo il sito internet di cui sopra, il nuovo gioco di Capcom citato in una email inviata ai membri del programma Resident Evil Ambassador dovrebbe essere nientemeno che il remake di Dino Crisis. Difatti il publisher nipponico pubblicò un tweet nel 2017 dove si citava il possibile arrivo di una riedizione dell’avventura di Regina a patto che il pubblico dimostrasse abbastanza interesse affinché ciò avvenisse.
T3 conclude poi affermando che il titolo a questo punto dovrebbe approdare su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali, ma a voi piacerebbe vedere un nuovo capitolo di Dino Crisis? Fatecelo sapere nei commenti!