NOTIZIE

Rumor | Destiny 2: Ambienti distruttibili in arrivo?

La prossima espansione implementerà la distruttibilità?

Uno youtuber ha fatto una scoperta interessante in Destiny 2: ha scovato una location, all’interno della Zona Morte Europea, settore 236, in cui, nei pressi di diverse statue dalle dimensioni umanoidi, vi sono molti elementi, inclusi gli alberi, completamente e fin troppo facilmente distruttibili, sia adoperando le armi che sfruttando i Super.

Ma perché inserire, in un luogo limitato all’interno di Destiny 2, degli elementi distruttibili quando l’ambiente, nel resto del gioco, è prevalentemente inalterabile? Si tratta d’una zona residua dallo sviluppo, oramai concluso sette anni orsono, in cui è presente una distruttibilità che poi si è rimossa dal gioco? Oppure, fatto ancor più interessante, si tratta di una zona test, in cui gli sviluppatori hanno deciso di mettere alla prova la distruttibilità ambientale, forse allo scopo di espanderla all’intero mondo di gioco in futuro?

Se la risposta corretta fosse la seconda allora forse Bungie, in vista della prossima espansione di Destiny 2 in arrivo il prossimo anno, potrebbe star contemplando l’eventualità di rendere gli ambienti del gioco intero distruttibili. Sarebbe certamente interessante, e cambierebbe non di poco la giocabilità di tutti gli ambienti. Potete ammirare uno scorcio di questa disponibilità nel video del sopracitato youtuber allegato a questo articolo. Ovviamente, trovandoci nel campo delle mere ipotesi di fantasia, tutto ciò va considerato alla stregua di un rumor e in quanto tale considerato alla stregua di una possibilità, niente di più vicino a un dato di fatto.

Vi piacerebbe se tutti gli ambienti di Destiny 2 divenissero completamente distruttibili? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti! Intanto vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile, oramai da diversi anni, su tutte le principali piattaforme. Lo trovate su quelle Sony, sia old che next-gen, e lo stesso discorso vale per le piattaforme Microsoft, e ovviamente è disponibile anche su PC.

Destiny 2

Vi ricordiamo che questa sera inizieranno le danze delle conferenze, con il Summer Game Fest 2021 che prenderà il via dalle ore 20, seguito già domani dall’apertura del losangelino E3 2021.