Game Experience
LIVE

Summer Game Fest 2021: 30 nuovi annunci e altro ancora durante il Kickoff Live

Geoff Keighley ha confermato la presenza anche di ospiti speciali e band musicali!

In attesa dell’inizio dell’evento videoludico Summer Game Fest 2021, il presentatore e giornalista Geoff Keighley ha suggerito quello che potremo vedere durante la sua apertura di giovedì 10 giugno.

Il buon Keighley ha condiviso un tweet con cui rivela che nel Kickoff Live dell’evento saranno presenti ben 30 annunci tra videogiochi nuovi e aggiornamenti su titoli attesi. Possiamo aspettarci quindi diversi tipi di trailer per questi titoli, alcuni con tanto di gameplay e altri forse senza.

Il presentatore dello show estivo ha anche dichiarato che saranno presenti degli ospiti speciali come Jeff Goldblum (Jurassic Park, Call of Duty: Black Ops 3), Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Better Call Saul, Far Cry 6) e altri a sorpresa.

summer game fest

Oltre a questi attori e doppiatori saranno presenti nel corso dell’evento anche diversi sviluppatori provenienti da vari team di sviluppo, ma non solo. Infatti, l’evento videoludico di giugno verrà aperto anche da alcune performance musicali da parte di band come Weezer, Japanese Breakfast e Sonic Symphony.

Sempre giovedì ci sarà spazio ovviamente per parlare di sviluppatori indipendenti e di nuovi progetti interessanti, grazie al Day of the Devs, in cui i creatori di videogiochi meno conosciuti potranno avere uno spazio promozionale a loro dedicato.

Qui sotto potete trovare il tweet ufficiale di Geoff Keighley che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

A questo punto, non ci rimane da ricordare che questo Kickoff Live del Summer Game Fest 2021 si terrà giovedì 10 giugno, alle ore italiane 20:00.

Per saperne di più sulle conferenze, date e orari, potete dare un’occhiata a questo nostro articolo riepilogativo.

Tra l’altro è recente l’annuncio su un lungo video di gameplay per il PvP di Back 4 Blood, erede spirituale di Left 4 Dead, da parte di Turtle Rock Studios. Questo evento in particolare si terrà il 13 giugno alle ore 23:00 italiane.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi