Image default
PLAYSTATION

Rumor | Demon’s Souls: il remake sarà annunciato all’evento di PlayStation 5?

Da un po’ di tempo a questa parte si susseguono in rete varie indiscrezioni riguardanti il nuovo titolo di Bluepoint Games, nuovo progetto del team di sviluppo in arrivo su PlayStation 5.

Ieri pomeriggio Sony ha quindi finalmente annunciato data ed orario dell’evento di presentazione di PlayStation 5, evento in programma il 4 giugno alle ore 22:00 italiane.

A questo punto sono quindi tornati ad intensificarsi i rumor sul nuovo titolo di Bluepoint Games, team di sviluppo che dovrebbe infatti essere al lavoro sul remake/remastered di Demon’s Souls e che parrebbe inoltre essere “un titolo di lancio per PS5.

Ad alimentare tali indiscrezioni ecco che il noto giornalista Jason Schreier ha affermato su Twitter che nel corso dell’evento di PS5 saranno presenti sia giochi esclusivi che titoli terze parti.

Un utente ha quindi chiesto al buon Schreier se la line-up della nuova console potesse includere anche il remake di Demon’s Souls, con il giornalista che ha però preferito non rispondere, limitandosi a mettere un like al tweet.

A tutto ciò si aggiunge anche un tweet di Peter Dalton, Technical Director di Bluepoint Games, che ha commentato l’annuncio dell’evento di Playstation 5 affermando su Twitter di essere ormai pronto ad “abbandonare i vecchi limiti dei giochi”.

Eccovi la sua breve dichiarazione:

“Sono eccitato per il futuro. È giunto il momento di avanzare e lasciare dietro di sé i vecchi limiti dei videogiochi.”

Ovviamente non fatevi prendere da facili entusiasmi ed aspettate eventuali annunci ufficiali da parte dei diretti interessati!

Vi ricordiamo che PlayStation 5 arriverà sul mercato a fine anno, con design e prezzo di listino però ancora avvolti nel mistero.

Intanto cliccate al seguente link per scoprire tutti i giochi attualmente in arrivo sulla console next-gen di Sony.

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller presentate ufficialmente:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

Cliccate al seguente link per saperne di più sul Tempest Engine Audio della console Next-gen di Sony.

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PS5 sarà acquistabile a fine anno, con la data di lancio ufficiale però ancora avvolta nel mistero!

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console:

Related posts

Caricamento...