Deep Down è stato cancellato da Capcom nonostante il progetto fosse arrivato in fase di rifinitura. Questo è il rumor emerso in rete quest’oggi sul portale VGC.
I colleghi di Video Games Chronicle infatti, hanno portato alla luce un presunto ed interessante aneddoto riguardante Deep Down, ultimo titolo in ordine cronologico ad essere cancellato prima del lancio sul mercato dalla software house Capcom.
Stando a quanto riportato, sembrerebbe che Capcom abbia preso la tragica decisione nonostante il titolo fosse arrivato ormai in fase di rifinitura e nonostante il pubblico si fosse dimostrato “interessato” nei primi anni di PlayStation 4.
L’impegno su più fronti per la produzione di Resident Evil (saga principale e remake vari) potrebbe aver influito nei piani di Capcom a tal punto da fargli cancellare altri progetti in essere per dedicarsi completamente alla saga degli zombie.
Se ciò fosse vero, probabilmente l’idea del pubblico è destinata a creare una spaccatura, tra chi preferirebbe la creazione di nuove IP e chi invece resta fedele alle colonne storiche di casa Capcom.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Se tutto ciò fosse vero, Capcom ha fatto la scelta giusta secondo voi ad abbandonare Deep Down per dedicarsi completamente a Resident Evil? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!