SegmentNext riporta un interessante rumor concerne Death Stranding, il popolare e attesissimo gioco di Kojima Productions, affermando che alcune voci insisterebbero sull’arrivo di succose novità a seguito della conclusione dell’ultima stagione televisiva di The Walking Dead.
L’annuncio sarebbe atteso per il 15 aprile, giorno in cui debutterà la conclusione della più recente season di The Walking Dead. Dato il drammatico calo di ascolti a causa di una discutibile scelta narrativa della serie, e considerando che Norman Reedus (Daryl in The Walking Dead) di fatto è al lavoro per il titolo di Hideo Kojima in quanto uno dei suoi personaggi principali, non è da escludere che Fox abbia indagato un metodo per ricevere un’impennata di ascolti, coinvolgendo soprattutto videogiocatori in attesa di scoprire nuovi dettagli sul gioco.
Detto ciò, sottolineiamo la necessità di prendere con le dovute cautele il rumor in questione, poiché è decisamente inusuale assistere ad un annuncio al di fuori di un evento videoludico appositamente progettato.
Death Stranding è in sviluppo per console PlayStation 4. Di recente, è stato smentito il rumor che vedeva la compagna di Norman Reedus entrare a far parte del cast.