Dopo l’arrivo dei capitoli rimasterizzati di Crash Bandicoot sulle console di attuale generazione, un nuovo spot PlayStation suggerisce l’arrivo di un capitolo totalmente nuovo del famoso marsupiale.
Il nuovo titolo dovrebbe chiamarsi Crash Bandicoot Worlds e tramite lo spot “It’s Time To Play” è possibile vedere una strana maschera che segue Coco.
Nonostante le maschere non siano una novità per la serie, questa maschera è inedita e non era presente nei titoli precedenti della serie. L’artista Nikholas Kole di Toys For Bob non ha risposto sulla possibilità di vedere un nuovo capitolo, facendo intendere che qualcosa sotto c’è. Oltre questo su alcuni autobus inglesi è stato visto un Crash con un look rinnovato.
Al momento Activision non ha confermato nulla, ma gli indizi si stanno accumulando e probabilmente il gioco dovrebbe uscire per PlayStation 5 e Project Scarlett.
Tuttavia vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta circospezione, in attesa di eventuali informazioni a riguardo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!