Mentre in rete si discute a più riprese della possibilità, sempre più concreta, dell’introduzione della modalità battle royale in Call of Duty: Modern Warfare, in queste ore emerge un’altra indiscrezione che certamente non potrà che far piacere a tutti i fan della serie.
Difatti secondo alcuni utenti Activision ed Infinity Ward hanno programmato una specifica tabella di marcia per i contenuti aggiuntivi che vengono introdotti regolamento nel gioco. Questi giocatori hanno infatti notato come la Prima Stagione abbia inserito nel titolo contenuti provenienti dal primo ed indimenticabile capitolo di Modern Warfare, come le mappe Shipment e Vacant, mentre la Seconda Stagione si è concentrata su Modern Warfare 2, vedendo l’introduzione della mappa Rust e la skin per l’UMP SMG.
A questo punto quindi, se tutto andasse come previsto da questi utenti, Activision ed Infinity Ward avrebbero già deciso il tema della terza stagione del gioco: si tratterebbe nientemeno che di Modern Warfare 3, con il probabile arrivo dell’amata mappa Dome ed altre novità.
Ovviamente tenete a mente che quanto descritto in questa notizia è frutto di pure speculazioni, per cui non resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte del publisher o del team di sviluppo per vedere se tutto ciò verrà confermato oppure smentito.
E voi cosa ne pensate di questa nuova indiscrezione? Secondo voi è fondata oppure no? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.