Da un po’ di giorni a questa a questa parte continuano a susseguirsi in rete non pochi rumor ed indiscrezioni varie riguardanti la probabile introduzione della modalità battle royale in Call of Duty: Modern Warfare.

E proprio in queste ore un dataminer potrebbe aver scoperto ulteriori indiscrezioni in tal senso grazie all’aggiunta di una nuova scheda Classified al menu principale. L’utente avrebbe infatti avuto la conferma del nome di questa modalità Battle Royale, intitolata “Call of Duty: Warzone“.

Inoltre il portale online TheGamingRevolution ha saputo, grazie ad alcune sue fonti, che il nome di questa modalità è effettivamente quello scoperto dal dataminer, oltre a scoprire che la battle royale sarà free-to-play e disponibile sia come download autonomo che all’interno di Modern Warfare.

Ovviamente specifichiamo che, quantomeno per il momento, non vi è ancora nulla di confermato ufficialmente, per cui non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte di Activision per scoprire se tutte queste indiscrezioni troveranno conferme oppure no!

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole

Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.

I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.

L’esperienza di gioco online definitiva

Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.

Commenti