In queste ultime settimane Borderlands 3 è stato al centro di numerosi rumor che lo vedevano presente all’atteso E3 2018.
In tal senso ricorderete certamente come qualche giorno fa la divisione canadese di Walmart ha aggiornato i suoi listini inserendo tanti nuovi titoli, alcuni già confermati mentre altri non ancora annunciati.
Nella lista erano quindi presenti Splinter Cell, Rage 2, LEGO DC Villains, Borderlands 3, Gears of War 5, Just Cause 4 ed altri ancora. Ora a rafforzare la veridicità di questa lista ecco che RAGE 2 è stato effettivamente annunciato da Bethesda, ma in queste ore un nuovo report rivela che Gearbox sarà sì presente all’E3 2018 ma non presenterà Borderlands 3.
L’informazione è trapelata nel corso di un evento a porte chiuse dove è stato confermato come la presentazione ufficiale avverrà più avanti, con Gearbox impegnata in quel di Los Angeles a presentare altri annunci.
Ovviamente come vi ripetiamo in questi casi prendete il tutto con le dovute precauzioni in attese di conferme ufficiali.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles, seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.