RAGE 2: Bethesda ha pubblicato il primo gameplay trailer del gioco

Il titolo è in arrivo nel 2019 su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.

Come vi abbiamo anticipato ieri, Bethesda oggi alle 16:00 in punto ha pubblicato il primo gameplay trailer di RAGE 2.

Il titolo sarà ovviamente protagonista della conferenza E3 2018 del publisher, in programma lunedì 11 giugno alle 03:30, ed è in arrivo nel 2019 su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.

Il video è presente in alto nell’articolo, buona visione!

Ecco a voi RAGE 2, un nuovo sparatutto in soggettiva a mondo aperto! Date una prima occhiata al gioco con il nostro trailer di gioco ufficiale. In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA. Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte! Seguiteci per maggiori informazioni su RAGE 2. La follia dominerà l’E3

Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos open world, RAGE 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA. Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA. Parti per la Zona devastata per immergerti nel puro delirio su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel 2019.

 

Commenti