PC

Ruiner: pubblicato il Savage Update che introduce nuove modalità ed armi

Devolver Digital, noto publisher di Hotline Miami, ha pubblicato il Savage Update, nuovo aggiornamento gratuito di Ruiner. L’update del nuovo titolo cyberpunk di Reikon disponibile su PC introduce la modalità New Game+ e Speedrun, oltre a nuove armi, outfit e nuove mosse finisher. Inoltre il gioco è in sconto del 33% su Steam dal 20 al 22 novembre per celebrare le nuove aggiunte.

Il nuovo aggiornamento include quindi dieci nuove armi da portarsi in battaglia mentre la colonna sonora ha ricevuto due tracce aggiuntive di Sidewalks & Skeletons. Nei prossimi giorni l’update sarà disponibile anche su Xbox One e PlayStation 4.

Nel gioco il protagonista è un ragazzo sociopatico che, con l’aiuto di un amico hacker, deve recuperare il fratello rapito da un’agenzia sconosciuta. Il tutto è contornato da una società corrotta rappresentata in un universo CyberPunk, che ricorda molto Blade Runner, dal quale il gioco trae palesemente ispirazione.

Fonte: Comunicato Stampa

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.