Stanotte, durante i The Game Awards, Riot Forge e Airship Syndicate hanno mostrato un’anteprima del gameplay di Ruined King: A League of Legends Story, in arrivo su console e PC l’anno prossimo.
Di seguito il trailer del gameplay di Ruined King: A League of Legends Story:
Insieme al trailer, è stato pubblicato un post di approfondimento sul gameplay che spiega ciò che i giocatori troveranno nel gioco nel 2021. Le due aziende sono pronte a mostrare ulteriori dettagli di Ruined King: A League of Legends Story il prossimo anno.
Come facilmente intuibile, si tratta di una storia alternativa ambientata nel mondo narrativo di League of Legends. Precisamente si tratta di un dungeon crawler con visuale isometrica e sistema di combattimento a turni, basato sulle abilità del vari personaggi di LoL.
Il gioco era stato annunciato lo scorso anno, ma questo è la prima volta che possiamo vederlo in azione. È stato inoltre svelato che sarà disponibile su console e PC nel 2021.
Ruined King: A League of Legends Story™
Ribellati alla rovina
Riunisci un gruppo di campioni di League of Legends, esplora Bilgewater e salpa per le Isole Ombra per scoprire i segreti della letale Nebbia Nera.
Informazioni su Ruined King: A League of Legends Story
Sviluppato da Airship Syndicate e arricchito dallo stile artistico del leggendario disegnatore di fumetti Joe Madureira (collaborazione che ha già dato vita a Battle Chasers e Darksiders), Ruined King: A League of Legends Story è il primo gioco di Riot Forge che ti invita a esplorare l’universo di League of Legends. In questo entusiasmante GDR a turni, avrai la libertà di configurare la tua squadra e controllare un improbabile gruppo di campioni di League of Legends, esplorare la vivace città di Bilgewater e le misteriose Isole Ombra, nonché sperimentare il Lane Initiative System.
Ruined King: A League of Legends Story offrirà versioni con doppiaggio e sottotitoli in inglese, portoghese brasiliano, spagnolo (America Latina), spagnolo (Spagna), polacco, francese, tedesco, italiano, cinese semplificato (Cina), cinese tradizionale, giapponese, coreano, russo e turco nonché supporto per sottotitoli in thailandese e vietnamita.