Rockstar North è ancora impegnata nel supporto a Grand Theft Auto V, mentre Rockstar San Diego continua a sviluppare nuovi contenuti e miglioramenti per Red Dead Redemption 2, ma non è ovviamente tutto qua.

Rockstar Games è con ogni probabilità al lavoro sul prossimo capitolo della serie di GTA, anche se non l’hanno dichiarato ufficialmente e di informazioni ufficiali, chiaramente, nemmeno l’ombra.

Comunque sia, qualcosa in più possiamo constatare da un nuovo annuncio di lavoro pubblicato sul sito internet di Rockstar North, in cui si cerca un animation systems programmer che si impegni a dovere nello sviluppare “sistemi di animazione all’avanguardia per dei grandi giochi open-world character-based“, in quanto sembrerebbe necessario “alzare il livello qualitativo delle animazioni dei personaggi sugli hardware di nuova generazione“, ossia PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Insomma, questo particolare annuncio lavorativo sembra in qualche modo ammiccare all’ipotetico e rumoreggiatissimo Grand Theft Auto 6. Voi invece cosa ne pensate?

Commenti