Psyonix ha annunciato che la Stagione 9 di Rocket League avrà inizio il 7 dicembre. Gli elementi del Fuoco e del Ghiaccio saranno i protagonisti di questa nuova Stagione, la quale sarà caratterizzata da un nuovo Rocket Pass, una variante di Arena, una Stagione Competitiva e il ritorno di due Eventi a Tempo Limitato. Se siete amanti di questo gioco non potrete sicuramente lasciarvi scappare questa nuova Stagione ricca di tantissime novità!
Ecco le novità della Stagione 9 di Rocket League
- Un nuovo Rocket Pass – La nuova e potente macchina Emperor (hitbox di Breakout) conduce il Rocket Pass di questa stagione e, per la prima volta su Rocket League, avrà quattro differenti versioni che potranno essere sbloccate con il Rocket Pass Premium: Emperor, Emperor II, e due Edizioni Speciali a tema Fuoco e Ghiaccio nei Pro Tier: Emperor II: Frozen e Emperor II: Scorched. Il Rocket Pass avrà anche altri oggetti Edizione Speciale Fuoco e Ghiaccio. Un’anteprima degli oggetti del Rocket Pass della Stagione 9 può essere trovata sul sito web ufficiale QUI
- Variante Arena Tempio Proibito (Fuoco e Ghiaccio) – I draghi elementali di Tempio Proibito sono stati liberati e hanno ricoperto l’Arena nel ghiaccio e nella lava per la Stagione 9.
- Ritornano Frosty Fest e Neon Nights – Gli Eventi a Tempo Limitato a tema vacanze invernali di Frosty Fest e quello musicale di Neon Nights torneranno entrambi nel corso della stagione. Ulteriori dettagli su entrambi gli eventi verranno rivelati presto.
- Aggiornamenti aggiuntivi – Le Ricompense per il rango Competitivo della Stagione 8 saranno distribuite poco dopo l’inizio della stagione 9.