Psyonix, il noto team di sviluppo di videogiochi con sede in quel di San Diego, ha deciso di celebrare il settimo anniversario di Rocket League, in programma nello specifico nel corso della giornata del 7 luglio 2022, con un nuovo evento in gioco denominato Birthday Ball.
Ed entrando nello specifico della questione, questo nuovo evento celebrativo partirà effettivamente dalla giornata del 6 luglio 2022, permettendo agli utenti di potersi gustare tutta una serie di novità esclusive, volte a ringraziarli per tutto il loro entusiasmo ed affetto che hanno riservato al gioco in tutti questi anni.
L’evento Birthday Ball celebra il settimo anniversario si Rocket League
Il Ballo di Compleanno porterà quindi nuove Side Evento e Ricompense, con tanto di alcune Sfide che avranno per la prima volta come premio dei Crediti in Rocket League, oltre a due Modalità a Tempo Limitato, oggetti a tema anniversario ed infine anche delle Uova Dorate.
Qui di seguito potete dare un’occhiata ai contenuti che saranno presenti in questo nuovo evento Birthday Ball:
- Nuove Sfide Evento – Per la prima volta in Rocket League, i Giocatori potranno completare diverse Sfide Evento per ricevere fino a 300 Crediti come ricompense. Sfide Addizionali, invece, avranno bottini allettanti come il Titolo Golden Goat, la Cornice Metallo Prezioso e Uova Dorate, quest’ultime avranno la possibilità di far ottenere oggetti provenienti dalle Champions Series 1-4. P
- Due Modalità a Tempo Limitato – 2v2 Heatseeker sarà disponibile dal 6 fino al 13 luglio e Knockout dal 13 al 19 luglio
- Oggetti a tema Anniversario – L’Auto Fennec (Bianco Titanio), l’Adesivo Fancy Formal (Fennec), le Ruote Spyder: Edizione Anniversario, e il Topper Top Hat: Edizione Anniversario saranno in rotazione nel Negozio Oggetti per tutta la durata dell’evento.
A questo punto vi ricordiamo infine come Birthday Ball sarà attivo su Rocket League dalla giornata del 6 Luglio 2022 e durerà fino al 19 luglio 2022.