Lo sviluppatore e produttore di videogiochi Psyonix, team di San Diego, ha annunciato che Ghostbusters sarà il protagonista del prossimo Evento Haunted Hallows di Rocket League che inizierà domani, 20 ottobre, su tutte le piattaforme!
L’evento in-game includerà Sfide evento che sbloccano oggetti a tema Ghostbusters e due modalità a tempo limitato.
Haunted Hallows di Rocket League inizierà il 20 ottobre e terminerà il 2 novembre. Una volta avviato l’evento, i giocatori dovranno completare le Sfide evento per sbloccare i seguenti oggetti a tema:
- Ghostbusters Avatar Border
- Banner giocatore GhostBusters
- Ghostbusters Wheels
- Stay Puft Topper
- Stay Puft Wheels
- Ectoplasm Boost
- Mood Slime Boost
- Ghost Trap Topper
- Slimer Topper
- Banner giocatore Ecto-1
Le due modalità a tempo limitato che saranno disponibili per Haunted Hallows sono:
- Haunted Heatseeker (20 ottobre – 26 ottobre) – La modalità Heatseeker catapulterà i giocatori in una nuova Arena urbana stregata e spettrale.
- Spike Rush (26 ottobre – 2 novembre) – Spike Rush catapulterà i piloti nelle varianti della mappa notturna
L’Item Shop conterrà anche oggetti aggiuntivi a tema Ghosbusters, incluso il ritorno dell’Ecto-1, così come gli oggetti degli eventi di Halloween precedenti, come Reaper Goal Explosion, che saranno disponibili durante tutta la durata dell’evento!
Vi ricordiamo infine che Rocket League è disponibile con free-to-play per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Descrizione Rocket League:
Rocket League è un ibrido arcade che unisce il calcio a una frenetica scorrazzata di veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare basate sulle leggi della fisica. Il gioco include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali ‘Mutatori’ che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e più di 500 trilioni di personalizzazioni cosmetiche possibili.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!