Game Experience
LIVE

Rocket League, arriva la Lamborghini Countach LPI 800-4

Pacchetto disponibile dal 30 marzo fino al 5 aprile

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, creatore di Rocket League, e Automobili Lamborghini hanno annunciato che la nuova Lamborghini Countach LPI 800-4 sarà disponibile all’interno del titolo a partire dal 30 marzo su tutte le piattaforme! Lamborghini è inoltre lo sponsor ufficiale della Rocket League Championship Series (RLCS) 2021 – 22 Winter Major.

Il Pacchetto Lamborghini Countach LPI 800-4 sarà disponibile nel Negozio Oggetti per 1100 Crediti e include la Lamborghini Countach LPI 800-4, il Suono Motore Lamborghini Countach LPI 800-4, due Ruote (Lamborghini Countach LPI 800-4 e Lamborghini Countach 70s), l’Adesivo Argento Luna, e lo Sfondo Giocatore Lamborghini Countach LPI 800-4. Il pacchetto sarà disponibile su Rocket League dal 30 marzo fino al 5 aprile.

Lamborghini, inoltre, ritorna nel circuito RLCS come sponsor ufficiale per la RLCS 2021 – 2022 Winter Major. La Winter Major sarà giocata dal 23 al 27 marzo, con le ultime due giornate del 26 e 27 marzo che saranno giocate dal vivo dal YouTube Theater di Los Angeles. Ulteriori informazioni sulla Winter Major possono essere trovate a questo link.

rocket league

La nostra Recensione di Rocket League

Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Rocket League, che potete trovare a questo link.

“Oltre ad essere estremamente divertente, Rocket League riesce anche ad essere piacevolissimo da guardare. Pur nella sua semplicità, l’aspetto e i dettagli delle arene e delle auto sono delle piccole esplosioni di colori che rendono decisamente giustizia all’Xbox One. Per un gioco del genere è inoltre fondamentale che il frame rate sia solido e rigorosamente a 60 FPS, per non inficiare la fluidità e la frenesia del ritmo di gioco.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi