L‘Aston Martin DB5 del 1963 – la più riconoscibile di tutte le auto di James Bond – arriva su Rocket League a partire da giovedì dal 29 luglio.
Grazie a un accordo con MGM (e, si presume, anche con la casa automobilistica), i giocatori possono ottenere la star di Goldfinger del 1964 per 1.100 crediti dall’Item Store giovedì. Psyonix ha annunciato in un comunicato stampa che altri veicoli di James Bond saranno resi disponibili nel corso dell’anno. Tutto questo è presumibilmente un tie-in con No Time to Die, l’ultimo film di Bond, che era originariamente previsto per la prima volta nel 2020, ma è stato ripetutamente rimandato dalla pandemia di COVID-19. Il film, l’ultimo di Daniel Craig come Bond, uscirà il 30 settembre.
In Rocket League, l’Aston Martin DB5 utilizza l’hitbox Octane. Non è dotata di mitragliatrici a scomparsa, di una targa rotante, di uno scudo antiproiettile sul lunotto posteriore o di un sedile eiettabile ma ha una spinta a razzo, ed il suono che emette è proprio quello di una DB5.
L’auto fa parte di un pacchetto che include le ruote delle Aston Martin DB5di 007, anche se possono essere equipaggiate solo su quest’auto. Gli acquirenti ottengono anche la decalcomania Reel Life.
Rocket League ha incontrato per l’ultima volta Hollywood a giugno con un bundle di tre auto provenienti da Fast & Furious, ognuna delle quali offriva anche una decalcomania Reel Life.
Rocket League è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S attraverso la retrocompatibilità, Nintendo Switch ed infine PC.
Qualora siate interessati a leggere la nostra recensione del titolo di Psyonix, la potete trovare al seguente link.