Game Experience
LIVE

Rocket League accoglie Ratchet & Clank ed i 120fps su PS5

Il pack dedicato a Ratchet & Clank sarà disponibile da domani, 18 agosto 2021.

Rocket League ha deciso di celebrare la nota serie di Ratchet & Clank di Insomniac Games introducendo nel gioco per la prima volta i due iconici protagonisti dalla saga. Tutti i fan dei due giochi possono quindi mettere le mani su questo pacchetto gratuito, dedicato interamente a Ratchet & Clank in Rocket League, a partire dal 18 agosto 2021 semplicemente accedendo al gioco su PlayStation 4 o PlayStation 5.

Il pacchetto di cui sopra include la decalcomania Ratchet & Clank Punk per Octane, Negatron Collider Boost, Clank Balloon Topper e Ratchet Balloon Topper. Jeremy Dunham, product & content strategy director di Psyonix, ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo nuovo evento cross over con le seguenti dichiarazioni:

“Siamo grandi fan di Ratchet & Clank qui a Psyonix ed è uno dei franchise più iconici di PlayStation. Ecco perché collaborare con Insomniac, per creare contenuti interessanti per la community PlayStation, è stato sia un’emozione che un privilegio su cui lavorare!”

Questo pack speciale sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5 e PlayStation 4 da domani, 18 agosto 2021, fino al 3 gennaio 2022. Inoltre sempre a partire dal 18 agosto è possibile giocare Rocket League su PlayStation 5 a 120hz. Questo sarà possibile attraverso una nuova impostazione “Qualità video“, che verrà aggiunta nel menu Impostazioni video che consente ai giocatori di selezionare le modalità Qualità o Prestazioni. Ecco i dettagli per ogni impostazione:

Qualità:

  • Risoluzione 4K a 60 FPS con HDR

Prestazione:

  • Il gioco funziona ad una risoluzione di 2688×1512 (70% del 4K completo) a 120 FPS con HDR
  • L’interfaccia utente del gioco funziona in 4K

Nuovo pacchetto PlayStation Plus

Inoltre il pacchetto PlayStation Plus è pronto ad accogliere nuovi alcuni elementi di personalizzazione esclusivi per gli abbonati al servizio. Il nuovo pacchetto include la decalcomania animata Goop GE, l’Hard Hat GE Topper, il Magmus GE Boost e le Reaper GE Wheels e sarà disponibile su PlayStation Store dal 24 agosto!

Infine segnaliamo come la stagione 4 di Rocket League è disponibile da oggi, fino al 17 novembre.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi