Game Experience
LIVE

Rocket Arena: annunciata la Season 2

EA Final Strike Games hanno annunciato che domani sarà finalmente giocabile la Season 2 di Rocket Arena, che offrirà ai giocatori la possibilità di entrare in azione e mettere in mostra le proprie abilità. Con un nuovo eroe, eventi a tempo limitato, sfide, ricompense e una nuova modalità PvE, la Season 2 si apre con una moltitudine di contenuti entusiasmanti.

Rocket Arena (Standard Edition)  sarà anche disponibile gratuitamente su Origin/ PC per tutti i membri Amazon Prime su Prime Gaming fino al 10 ottobre. Si può richiedere il gioco gratuitamente visitando questo link, ottenendo un codice per il download.

I nuovi contenuti in arrivo con la Season 2 saranno:

●      Un nuovo Personaggio
Leef, una creatura elfica che si dice provenga dal leggendario Regno degli Antichi di Crater, in grado di vincere le sfide con l’uso della magia e il sua minuscola aiutante, Flitt

●      Sfide contro la Al Playlist
Nuovi tipi di bot JaytoBlastbeardAmphora e Izell si uniscono nell’AI del gioco

●      Aggiunta la modalità PvE, Bot Knockout, in cui i bot Competitor possono partecipare come compagni di squadra o avversari e i Bot Heroes si possono unire se il matchmaking non è disponibile

●      Progressione del personaggio estesa
Il livello massimo dei personaggi è stato portato a 125 e ognuno potrà riscattare un outfit di gemme smeraldo una volta raggiunto questo traguardo

●      Sfide giornaliere e settimanali: 
Aumento a tre sfide giornaliere e tre settimanali

●      Modifiche al gioco
L’abilità Dodge è stata migliorata, consentendo il movimento omnidirezionale

Cambiamenti di bilanciamento in Flux, Jayto e Mysteen
Le monete aumentano la velocità in Treasure Hunt

●      Stagione 2 Blast Pass: 
Tutti i giocatori riceveranno Forest Flow Leaf e sbloccheranno immediatamente Dr. Beardson, Getaway Driver Rev e The Missing! Flyers Megablast VFX Trail all’acquistoPuoi trovare ulteriori informazioni su tutto ciò che riguarda la Season 2 qui.

Tuffati in un mondo in cui sono i razzi a dettare le regole.

I razzi sono i protagonisti assoluti di Rocket Arena, un nuovo esplosivo sparatutto 3v3 in cui l’azione non manca mai. Padroneggia le incredibili abilità del tuo eroe, domina l’arena e conquista la vittoria. Scopri un elenco di personaggi in continua espansione e adatta la tua strategia ai loro eccezionali poteri. Sperimenta tattiche sempre nuove in base alla composizione della squadra, esplora una grande varietà di mappe dinamiche e lasciati sorprendere dalle infinite sfaccettature del gameplay. Una nuova avventura ti attende!

La Stagione 1 vedrà l’arrivo di Flux, nuove mappe, eventi a tempo limitato, sfide e tantissimi oggetti tutti da collezionare!

DESCRIZIONE Rocket Arena

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Eroi esplosivi — Esplora un elenco di personaggi in continua espansione e scoprine la storia, il carattere e le rivalità. Impara a usare le potenti abilità e i razzi del tuo eroe, e vinci grazie al gioco di squadra.
  • Torna in azione in un batter d’occhio — Lo sapevi? In Rocket Arena non si muore mai! Se subisci troppi danni finirai fuori dall’arena, ma non tutto è perduto. Salta in sella al tuo razzo, valuta la situazione e poi catapultati di nuovo in battaglia.
  • Prova strategie sempre nuove — I razzi sono facili da usare, ma padroneggiarli non sarà così semplice. Impara a schivare i colpi, prendere bene la mira e usare oggetti come l’Acchiappa-razzi, la Mina laser e il Turbo al momento giusto per cambiare il corso della battaglia. Diventa una cosa sola con il tuo razzo e domina l’arena.
  • Esplora un mondo mozzafiato — Dalle rovine della Giungla delle gemme alla futuristica Boom City, il mondo di Crater ospita al suo interno moltissimi luoghi esotici. Ciascuna mappa nasconde insidie, trappole e una storia tutta da scoprire. Usa i razzi per saltare, arrampicarti ed esplorare l’ambiente circostante. Parti all’avventura, un nuovo mondo pieno di sorprese ti aspetta!
  • Fai evolvere i tuoi eroi — Il potenziale degli eroi è infinito. Grazie alle partite otterrai punti esperienza, frammenti razzo, frammenti Totem e spettacolari costumi che potrai usare per personalizzare il loro look. Ma non è tutto: giocando potrai anche sbloccare potenti artefatti. Mischiali, combinali e falli salire di livello per potenziare i tuoi eroi! Per dominare il Torneo del Campionato Rocket dovrai sfruttare ogni mezzo a tua disposizione.
  • Prova tutte le modalità — Il gioco comprende tante modalità diverse. Tuffati nelle partite Knock out se cerchi l’esperienza 3v3 classica, o fai prima un po’ di riscaldamento con i Razzobot per provare le tue combo preferite. Vinci segnando il maggior numero di punti nella modalità Razzosfera, punta al controllo delle aree in Mega-razzi e cerca l’oro nella Caccia al tesoro. E quando finalmente ti senti pronto a sfidare i migliori, mettiti alla prova nella modalità Classificata e dimostra di avere la stoffa per vincere. A tutto razzo!

Questo gioco include acquisti in gioco opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per ottenere una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.

Rocket Arena

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi