Rise of the Ronin per PlayStation 5 può essere messo nella lista dei desideri del PlayStation Store. Il videogioco esclusivo realizzato da Team Ninja non ha ancora una data di uscita, ma dovremmo vederlo nel 2024.
Come riporta anche Gaming Bolt, le esclusive PlayStation per il prossimo anno devo riuscire a tenere testa al grande successo di Marvel’s Spider-Man 2, che non può sorreggere da solo l’onere di trainare le vendite della console. L’action RPG open world Rise of the Ronin potrebbe essere un buon candidato a diventare uno dei giochi più attraenti del 2024.
Il fatto che sul PlayStation Store sia ora possibile aggiungere il gioco alla lista dei desideri potrebbe significare che nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti. Con i The Game Awards dietro l’angolo non è assurdo pensare a un nuovo trailer, magari con una data di uscita.
Intanto vi ricordiamo che Rise of the Ronin è stato annunciato nel corso di uno State of Play a settembre 2022 e che poche settimane fa sembra si sia tenuta una fase di test a porte chiuse.