In occasione dell’imminente lancio di Rise of the Ronin per PlayStation 5, un nuovo contest è stato indetto per consentire a un fortunato utente di vincere una console e una copia del videogioco. Partecipare è semplice come votare un disegno.
L’iniziativa fa capo a Everye e PlayStation Italia. Il contest prevede la votazione di uno di tre disegni realizzati da altrettanti artisti italiani e ispirati a Rise of the Ronin. Le votazioni resteranno aperte da oggi al 7 aprile e sono disponbili a questo link.
Per partecipare al concorso bisogna iscriversi lasciando i propri dati personali e accettando i termini per la gestione dei dati sensibili. A questo punto sarà sufficiente scegliere una delle tre opere proposte per guadagnarsi la possibilità di partecipare all’estrazione di un grandissimo premio composto da una PlayStation 5 Slim e da una copia di Rise of the Ronin.
I tre disegni sono stati realizzati da Andrea Guardino, Alessia Sagnotti e Antonio Lucchi.
Andrea Guardino è un freelance illustrator/cover artist noto principalmente per essere stato il main artist dell’ambientazione per la quinta edizione di D&D Journey To Ragnarok insieme al team creativo Mana Project Studio. Alessia Sagnotti ha collaborato, solo nell’ultimo anno, come artista per diverse case editrici tra le quali Grumpy Bear, Nessundove, Dreamlord Games e Bugs Comics. Antonio Lucchi è un illustratore professionista che lavora per Sergio Bonelli Editore dove ha contribuito a disegnare serie come L’Inquisitore.
L’estrazione del vincitore avverrà entro il 30 aprile e la consegna del premio ha un tempo limite di sei mesi dalla proclamazione.
Per quanto riguarda Rise of the Ronin, invece, vi ricordiamo che ieri è stato pubblicato il trailer di lancio in attesa dell’uscita del 22 marzo.