Il supporto post-lancio di Ride 5 sarà molto ricco, come confermato dagli stessi sviluppatori di Milestone. DLC gratuiti e a pagamento segneranno i mesi successivi al lancio e introdurranno molti contenuti aggiuntivi.
Che si tratti di una supermotard specificamente progettata per spingere al massimo le abilità di derapata, come la Husqvarna FS 450 o la KTM 450 SMR, di una naked che offre la combinazione ideale di potenza e maneggevolezza per sfrecciare tra i tornanti di montagna e diventare la regina delle colline, o ancora di icone leggendarie che hanno fatto la storia del motociclismo per scatenare l’effetto nostalgia, tutti gli amanti di moto troveranno il pacchetto giusto per rendere la loro corsa su due ruote ancora più completa ed emozionante.
Il Season Pass di Ride 5 è già disponibile e garantisce l’accesso a 33 moto aggiuntive, 6 nuovi tracciati e un moltiplicatore di crediti. Sommati ai contenuti disponibili al lancio, significa arrivare a un totale di oltre 270 moto reali da 20 diversi produttori ufficiali e più di 40 tracciati, reali e fittizi.
Vi ricordiamo che Ride 5 è disponibile dal 24 agosto.