Warner Bros. Games ha annunciato che Rick Sanchez di Rick & Morty è ora disponibile in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Il gioco può contare al suo interno un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn; Shaggy e Velma; Bugs Bunny e Tazil Diavolo della Tasmania; Arya Stark; Tom & Jerry; Jake Il Cane e Finn L’umano; Steven Universe e Garnet; il Gigante di Ferro; LeBron James; Rick Sanchez e Morty Smith e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.
Rick Sanchez approda su MultiVersus
Rick, noto anche come Rick C-137 e spesso definito l’uomo più intelligente dell’universo, entra a far parte della Stagione 1 del gioco. È un personaggio della categoria Mago, con mosse che sfruttano le invenzioni e gli strumenti scientifici del mega genio. Un nuovo trailer di gameplay mostra inoltre gli attacchi e le mosse speciali di Rick, che comprendono gli attacchi a distanza con il blaster ricaricabile, il teletrasporto con il suo immancabile spara-porte, gli spostamenti in aria con il jetpack, le evocazioni di Miguardi per distruggere i nemici e molto altro. Il video mostra anche la variante “Rick della squadra SEAL”, già acquistabile nel gioco.
Il Pass Battaglia della Stagione 1 di MultiVersus è già disponibile e permette ai giocatori di ricevere delle ricompense in gioco. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi, tra cui Black Adam, Stripe e molti altri che si uniranno al gruppo di MultiVersus nei prossimi mesi.