Game Experience
LIVE

MultiVersus: Un trailer anticipa l’arrivo di Rick Sanchez

Ebbene si! MultiVersus, il picchiaduro free-to-play di Player First Games, ha mostrato con un nuovo apposito trailer chi sta per aggiungersi al roster di gioco, e si tratta nientemeno che di Rick Sanchez, il folle scienziato nato dalla mente di Dan Harmon e protagonista del cartone animato firmato Adult Swim Rick and Morty. Un arrivo che sarà senza dubbio gradito ai fan del gioco amanti della irriverente, demenziale e a tratti no-sense comicità della serie animata.

MultiVersus sta per essere invaso da una folle genialità!

Nel filmato si assiste a uno scontro duro tra Wonder Woman e Reindog, che però viene d’improvviso drasticamente interrotto dalla comparsa di un portale dimensionale. Con grande sorpresa dei due, da questo cominciano a uscire una quantità enorme di Miguardi e, dopo di loro, fa il suo ingresso Rick Sanchez con tutta la classe che lo contraddistingue.

Cosi Rick Sanchez raggiunge, in quel di MultiVersus, il nipote Morty, già presente nel roster di gioco e che, forse, fino a oggi aveva sperato di trovare pace in questo posto lontano dal nonno. Purtroppo come sempre accade nello show Morty, protagonista con il nonno Rick, non ottiene pressoché mai quello che vuole ed ecco dunque arrivare il caro nonnino pronto a portare guai.

Chi non conoscesse Rick and Morty sappia che si tratta d’una serie animata pensata per un pubblico adulto, da principio nata come una parodia di Ritorno al Futuro che ha poi preso vita propria creandosi una propria identità fatta di assurdità e comicità ad elevata magnitudo – non è consigliabile a chi preferisce una comicità più sottile, logica e pulita. Sarà interessante vedere come il personaggio s’integrerà in MultiVersus, anche se viene facile pensare che il suo stile di combattimento verterà molto sull’uso dei suoi assurdi gadget.

Ancora non si sa quando il personaggio sarà inserito nel roster di MultiVersus, ma lo studio ha precisato che arriverà “molto presto”. Ciò lascia intuire che probabilmente vedremo l’inserimento del personaggio proprio nel corso di questo week end, o al limite a inizio settimana prossima. Non ci resta che restare in paziente attesa dell’immancabile comunicazione ufficiale dello studio di sviluppo che ne anticiperà senza dubbio la release. Fino ad allora ricordate: Wubba Lubba Dub Dub!

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi