Hai mai pensato fosse possibile giocare ad un videogioco i cui diversi finali possano arrivare addirittura a 100? Se la risposta è no questa notizia saprà farti ben ricredere.

Reventure infatti, promette di offrire ai videogiocatori ben 100 finali differenti già dal giorno del suo lancio sul mercato, previsto per il 4 Giugno 2019.

A primo impatto il gioco sembra essere molto semplice, ma non tutto è come sembra.
L’action adventure difatto risulta essere un gioco profondo e complesso, in cui ogni scelta che il giocatore farà durante la story-line, cambierà il corso degl’eventi e di conseguenza il finale del gioco.

Ad esempio, durante il gioco sarà possibile raccogliere diversi oggetti, ad ogni oggetto raccolto però le nostre abilità come ad esempio il salto verranno “depotenziate”, rendendo impossibile il proseguimento verso alcuni finali specifici.
Concludendo il gioco inoltre, al suo riavvio, troveremo un inizio sempre “diverso” che varierà in conseguenza al finale scelto, insomma, Reventure si preannuncia un titolo dalle mille risorse!

Sarà interessante vedere come risponderà il grande pubblico ad un progetto simile, di certo però se il gioco saprà convincere i fan, i margini per delle eventuali espansioni sono davvero molto ampi, aprendo la possibilità di avere fino a 1000 diversi finali alternativi!

Vi ricordiamo che l’uscita di Reventure è prevista per il prossimo 4 Giugno 2019 su PC, potete vedere nel frattempo il video-trailer che trovate in testa alla pagina per farvi un idea più precisa di cosa vi attenderà con questo action adventure “innovativo”

Buona visione!

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Acquista su Amazon.it

    Commenti