Dopo le tante indiscrezioni dei mesi scorsi, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente la versione PC di Returnal, titolo che ha conquistato nei mesi scorsi è riuscito a conquistare pubblico e critica di tutto il mondo grazie alla versione PlayStation 5.
Returnal è in arrivo anche su PC
Purtroppo il colosso giapponese non ha annunciato la data di uscita ufficiale di questo atteso porting per PC, limitandosi a confermare che uscirà ad inizio 2023, ma qui sotto potete dare un’occhiata al trailer di presentazione:
Archiviata questa novità, per chi non lo sapesse Returnal catapulta i giocatori in un’avventura avvincente e complessa, visto che dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, la protagonista del titolo Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio.
In questo sparatutto roguelike, il pianeta e l’equipaggiamento cambiano ad ogni nuovo ciclo, costringendo i giocatori ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse. Inoltre è possibile ancora gustarsi il labirinto di Atropo, da solo o condividendo l’intero viaggio con un altro giocatore nella modalità co-op online.
Il tutto sublimato anche dalla Torre di Sisifo, una sfida di ascesa con fasi progressivamente più pericolose, che metteranno alla prova la tua abilità di combattimento.