PLAYSTATION

Returnal: Pubblicato il nuovo gameplay trailer allo State of Play

Il gameplay trailer riesce bene a captare tutta la frenesia dello sparatutto in arrivo il 30 aprile solo su Playstation 5.

Poco fa, al nuovo State of Play di Playstation, Housemarque ha mostrato un nuovo gameplay trailer del loro sparatutto in terza persona, Returnal, in arrivo il 30 Aprile 2021, in esclusiva su Playstation 5.

Il nuovo trailer mostra il gameplay del gioco in tutta la sua frenesia e velocità, con una direzione artistica molto singolare, nello sparatutto rogue-like ambientato ad Atropos, dove gli agenti atmosferici mutano l’aspetto e il comportamento del pianeta, in cui la protagonista del gioco, Selene, è intrappolata all’interno di un loop da cui dovrà cercare di uscire.

Nella giornata di ieri, Housemarque ha pubblicato anche un altro trailer, che mostrava proprio il pianeta in cui è ambientato il gioco in tutte le sue sfaccettature, ne parliamo approfonditamente in questo articolo.

Vi lasciamo qui sotto il trailer pubblicato per Returnal:

Cosa ne pensate di questo nuovo gameplay trailer pubblicato da Housemarque per l’imminente uscita dell’esclusiva PS5? Vi ha convinto? Diteci la vostra nei commenti.