PLAYSTATION

Returnal: Sony pubblica il nuovo trailer Atropos

Il Pianeta Atropos si mostra in un nuovo trailer.

Housemarque Games, team di sviluppo attualmente al lavoro su Returnal, ha pubblicato nel corso di questo pomeriggio il nuovo trailer dedicato alla nuova esclusiva PlayStation 5.

Questo filmato, intitolato Atropos, presenta il Pianeta alieno che dà il nome al video citato poco sopra in questo articolo, mostrando alcune sequenze d’intermezzo e sublimando il tutto con alcune scene di gameplay. Questo pianeta è inoltre in grado di cambiare aspetto, mettendo la protagonista Selene alle prese ogni volta con agenti atmosferici differenti e creature che mutano il loro aspetto e comportamento di tanto in tanto, in base ai mutamenti del Pianeta.

Eccovi il trailer, buona visione!

La nuova esclusiva dei PlayStation Studios arriverà il 30 aprile 2021 su PlayStation 5. Per chi non lo conoscesse Returnal è uno sparatutto in terza persona con elementi roguelike. Ambientato in un’ambientazione fantascientifica futuristica, il giocatore controlla Selene, una pilota spaziale donna, equipaggiata con una tuta e armata di armi ad alta tecnologia, che è bloccata in un mondo alieno e in un loop temporale. Dopo ogni morte, il pilota viene resuscitato, seguendo uno schema di attraversamento in ambienti stranieri e combattendo entità extraterrestri. Vi ricordiamo inoltre che Returnal sfrutterà il controller Dualsense di PlayStation 5, migliorando l’esperienza di immersione del giocatore. 

Returnal