Stando a quanto scoperto di recente nel database del PlayStation Store, Returnal potrebbe ricevere presto un nuovo aggiornamento alquanto consistente, probabilmente contenente qualche contenuti di gioco aggiuntivo.
Quelli di PlayStation Game Size, che infatti sono da tempo esperti nel trovare novità e movimenti nel database del PlayStation Store, hanno scovato un nuovo aggiornamento di ben 6 GB per la versione beta di Returnal, ovviamente disponibile in maniera esclusiva per gli stessi sviluppatori del gioco.
Questo ha fatto pensare a un eventuale arrivo di un’espansione di gioco, cioè una sorta di DLC in grado di aumentare e stratificare ulteriormente i contenuti del videogioco sparatutto roguelike, date le dimensioni insolitamente grandi dell’update preso in considerazione.
Gli sviluppatori di Housemarque, che ora fanno parte a tutti gli effetti del conglomerato aziendale noto come PlayStation Studios, stanno forse preparando un aggiornamento gratuito per potenziare e ripulire ulteriormente l’esperienza di gioco, magari introducendo qualche nuova caratteristica, oppure stanno programmando un vero e proprio DLC a pagamento?
Purtroppo questo è tutto quello che sappiamo per il momento, ma vi aggiorneremo non appena si saprà qualcosa in più sulla faccenda.
Qui di seguito trovate il tweet di PlayStation Game Size che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
Voi cosa vorreste vedere da un ipotetico aggiornamento di gioco? Nuove armi? Nuovi biomi? Nuovi tipi di sfide giornaliere? Oppure un diverso sistema di salvataggio?