Game Experience
LIVE

Returnal e Sackboy A Big Adventure, avvistate le versioni PC

Returnal e Sackboy: A Big Adventure potrebbero arrivare anche su PC

Secondo quanto apparso sul web, Returnal e Sackboy: A Big Adventure potrebbero essere i prossimi titoli di PlayStation in arrivo anche su PC. Le immagini trapelate mostrano le schermate delle impostazioni per i due titoli e includono una moltitudine di opzioni grafiche, che vanno dal raytracing alla qualità delle ombre e molto altro. Queste immagini sono emerse poco dopo un post su Reddit, in cui si diceva che lo spin-off di LittleBigPlanet di Sumo Digital sarebbe stato il prossimo titolo per PlayStation Studios ad essere convertito su PC, dopo l’imminente Uncharted: Legacy of Thieves Collection.

Secondo gli screenshot, Returnal consentirà agli utenti di PC di controllare il framerate massimo, che potrà essere sbloccato, oltre a tutte le altre opzioni specificate in precedenza. Di seguito vi lasciamo le immagini trapelate che evidenziano tutte le impostazioni grafiche delle versioni PC dei due titoli.

Ritorno
ScVab1
l4ePo0

Returnal e Sackboy A Big Adventure potrebbero arrivare su PC

Si vocifera già da tempo dell’arrivo di entrambi i giochi per PC; Sackboy: A Big Adventure è stato trovato sul database di Steam come Project Marmalade, mentre Returnal è stato trovato con il nome in codice “Oregon“. Sony è stata è sempre stata attiva nel rilasciare più giochi su PC, poiché cerca di espandere il suo pubblico oltre i confini dell’hardware PlayStation. Entrambi i titoli probabilmente arriveranno su vetrine come Steam e Epic Games Store, in particolare per quanto riguarda il titolo sviluppato da Housemarque.

Returnal è stato originariamente lanciato su PlayStation 5 alla fine di aprile 2021. Si è rivelato essere il gioco di maggior successo mai realizzato da Housemarque e il gioco che ha convinto Sony ad acquistare lo studio finlandese. Molti si aspettavano che Sony annunciasse Returnal per PC durante lo streaming dello State of Play di PlayStation, ma invece abbiamo è stato annunciato Spider-Man Remastered, che arriverà su Steam il 12 agosto. Si unirà all’elenco di altri titoli Sony recenti tra cui Horizon Zero Dawn, God of War e Days Gone

Sackboy A Big Adventure Returnal 1

Fonte: wccftech.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi