Game Experience
LIVE

Return to Monkey Island riceve un altro trailer durante il Nintendo Direct Mini

Rilasciato un nuovo trailer durante l'evento Nintendo

Si è da poco concluso il Nintendo Direct Mini in cui sono state annunciate diverse novità legate al mondo Nintendo, tra cui l’approdo di NieR Automata su Nintendo Switch. Tra i vari annunci, ad ogni modo, è stato rilasciato anche un nuovo trailer per Return to Monkey Island che, come accennato in una notizia di qualche tempo fa, abbandonerà il suo stile retrò per abbracciare delle meccaniche e una grafica più al passo coi tempi.

Return to Monkey Island si mostra in nuovo trailer

Il trailer, della durata di due minuti circa, ci ha dato un ulteriore assaggio di quello che sarà Return to Monkey Island. L’intricata storia del segreto più famoso di Monkey Island porta Guybrush Threepwood (intrepido eroe, venditore di giacche di pelle, potente pirata) a intraprendere una nuova avventura spavalda attraverso i Caraibi, determinato a svelare l’inafferrabile segreto una volta per tutte. Al momento, ad ogni modo, non è stata ancora rilasciata alcuna data d’uscita per il gioco, se non la possibilità di aggiungere lo stesso alla wishlist di Nintendo Switch.

Ma ciò che ha catturato sicurmente l’attenzione degli spettatori più attenti è il fatto che Return to Monkey Island sarà un’esclusiva console temporale, ciò significa che sarà rilasciato dapprima su Nintendo Switch (e PC) e poi arriverà anche sulle altre console. Una novità sicuramente molto interessante e di cui non si era riuscito a carpire nulla in rete. Difatti, non era comparso in rete alcun rumor o leak che suggerisce questa possibilità.

A conclusione di questo articolo, vi ricordiamo come, recentemente, lo stesso creatore del gioco è intervenuto per parlare del gioco, ma per esprimere tutto il suo fastidio nei confronti di tutti coloro che lo hanno acusato di aver scelto uno stile diverso per il suo gioco. Come lo stesso Gilbert ha affermato, “Return to Monkey Island potrebbe non avere lo stile artistico che volevate o che vi aspettavate, ma ha uno stile che volevo io.

return to monkey island
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi