Return to Monkey Island, l’acclamato capitolo più venduto dell’epica saga di segretezza, romanticismo e intolleranza al lattosio di Guybrush Threepwood, fa il suo debutto su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel corso di questa fredda giornata di inizio novembre. Inoltre è molto importante sottolineare come questo gioco sia disponibile anche nella line up di titoli offerta da Xbox Game Pass. Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Return to Monkey Island è disponibile da oggi su PS5 ed Xbox Series X|S
Per chi non lo conoscesse, Return to Monkey Island è un inaspettato ed emozionante ritorno del creatore della serie Ron Gilbert, intenzionato a continuare la storia dei leggendari giochi di avventura The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge, sviluppati lo ricordiamo in collaborazione con Lucasfilm Games.
L’intricata storia del segreto più famoso di Monkey Island induce Guybrush Threepwood – intrepido eroe, venditore di giacche di pelle e potente pirata – ad intraprendere una nuova avventura spavalda attraverso i Caraibi, determinato a svelare l’inafferrabile segreto una volta per tutte.
Nessun viaggio di ritorno all’isola di Mêlée sarebbe completo senza i suoi vecchi amici (e nemici), ma mentre Guybrush e il malvagio LeChuck sembrano sicuri di scontrarsi ancora una volta in alto mare, una nuova ciurma di leader dei pirati sembra essere arrivata per rovinare la festa.
Qui di seguito trovate il trailer di lancio del gioco, buona visione: