NOTIZIE

Resident Evil Village: una Collector’s Edition da 1800 dollari, ma contiene il cappotto di Chris Redfield!

Il bundle da collezione che Capcom ha creato per il suo prossimo titolo horror Resident Evil Village potrebbe sicuramente interessare a tutti quei giocatori che amano le edizioni dei videogiochi da collezione e che di sicuro non si fanno problemi a spendere una somma un po’ elevata pur di ottenerle.

Capcom deve ancora rivelare ufficialmente la Collector’s Edition per Resident Evil Village, ma grazie a un annuncio su e-capcom, è possibile dare una prima occhiata a tutto ciò che è incluso in questo pacchetto stravagante ma costoso. La Collector’s Edition infatti includerà:

  • Il gioco Resident Evil Village
  • Resident Evil RE: Verse
  • Un’action figure di Chris Redfield
  • L’artbook Village of Shadows
  • La replica del cappotto di Chris Redfield
  • Un trauma pack
  • Poster del mondo di gioco

Sì, avete letto bene: all’interno di questa collezione sarà presente anche la replica del cappotto di Chris Redfield. Ovviamente la Collector’s Edition non è a buon prezzo visto che costa 1.800 dollari. Tuttavia, alcuni sostengono che le chicche incluse valgono il prezzo. Per adesso questa collezione è disponibile solo nel negozio giapponese di Capcom ma prevediamo che arriverà anche nei negozi di tutto il mondo.

Resident Evil Village

DESCRIZIONE Resident Evil Village

Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

  • Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.
  • Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.
  • Un villaggio vivo e pulsante – Il misterioso villaggio in cui si svolge il gioco non è solo lo scenario di terribili eventi, ma un vero e proprio coprotagonista che nasconde misteri da svelare e orrori da cui fuggire.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!