Il nuovo showcase di Capcom dedicato interamente a Resident Evil si è aperto con alcune novità riguardanti Village, ed ovviamente in particolar modo il DLC Shadows of Rose, che ricordiamo consentirà agli utenti di poter vivere una nuova avventura dalla giornata del 28 ottobre 2022.
Ovviamente sì, prima di proseguire nella stesura di questo articolo ci teniamo a specificare come poco più in basso sono presenti tanti spoiler, ed anche importantissimi, per quanto riguarda l’intero arco narrativo di Resident Evil Village, con il nuovo video gameplay che mostra alcune anticipazioni piuttosto importanti. Ragion per cui se non avete ancora finito il gioco vi consigliamo di interrompere immediatamente la lettura.
Il DLC di Resident Evil Village si mostra in un nuovo trailer
Messo in chiaro questo fatto quindi, vi ricordiamo come Shadows of Rose sia il contenuto aggiuntivo a pagamento che permetterà ai giocatori di poter seguire la storia della figlia di Ethan Winters, quello che è il protagonista assoluto dell’ottavo capitolo della serie.
L’arco narrativo affrontato in questo nuovo Contenuto Aggiuntivo a Pagamento getta le sue radici una storia collocata ben sedici anni dopo gli eventi narrati in quel di Village, ponendosi di conseguenza a tutti gli effetti come un sequel vero e proprio del gioco approdato sul mercato ormai una anno e mezzo fa.
Anche in questo nuovo filmato è possibile vedere Rose affrontare Castello Dimitrescu. Questo nuovo DLC includerà la telecamera in terza persona, e verrà introdotta anche in modo opzionale per Resident Evil Village.
Anche The Mercenaries Additional Orders riceverà tante novità, come la modalità arcade e la possibilità di controllare addirittura personaggi iconici come Chris Redfield oppure ancora Karl Heisenberg e Alcina Dimitrescu.