Quando manca sempre meno al rilascio di Resident Evil Village, nuovo titolo Capcom pronto ad approdare sul mercato il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia, ecco che il noto portale online Gamingbible ha avuto modo di intervistare in modo amichevole ed informale con Joe Taslim, attore che interpreta Sub-Zero nel film di Mortal Kombat.
Nel corso di questa interessante chiacchierata, il buon Taslim ha avuto anche modo di dare ampio sfogo alla sua fantasia, rivelando come il suo personaggio avrebbe sconfitto alcuni dei personaggi più iconici nei giochi. Le sue risposte sono state piuttosto… creative, per non dire altro, riservando inoltre qualcosa di speciale per Lady Dimitrescu, ormai iconico ed amato villain di Village.
Per chi non lo conoscesse, il nuovo film di Mortal Kombat è in realtà un reboot del franchise cinematografico della serie, prodotto da Warner Bros. Pictures dopo la catastrofica performance sia commerciale che di critica di Mortal Kombat: Annihilation. La storia è incentrata su Cole Young, un combattente MMA piuttosto oppresso e sconfortato che presenta però nel suo cuore un potere speciale, un fuoco che non si placa mai a forma di drago. Presto si scopre infatti che questo possiede una connessione ancestrale con Hanzo Hasashi, o Scorpion, e la sua profetizzata vittoria nel torneo di Mortal Kombat impedirà a Earthrealm di essere cancellato.
Detto ciò, ecco che il noto portale online di cui sopra ha chiacchierato con Taslim per interrogarlo non soltanto sulla sua conoscenza di Sub-Zero, ma anche su come il personaggio da lui interpretato eliminerebbe i personaggi da altri giochi. E riguardo Lady Dimitrescu di Resident Evil Village lui ha esclamato quanto segue appena l’ha vista:
“Woah, ma è davvero enorme! Comunque detto questo le congelerei prima le gambe – dalla caviglia al ginocchio – per farla diventare alta come me. E poi da lì credo proprio che me la prenderei con il cappello perché il suo cappello è… fastidioso, e non mi piace, ed è molto intimidatorio. Quindi una volta che avrei distrutto la parte superiore e quella inferiore, allora la parte centrale sarebbe il mio nuovo bersaglio facile. A quel punto infatti dovrei solo tirare la spina dorsale e poi chiuderla con un sorriso. Caz*o, è davvero troppo violento, oh mio Dio.”