PC

Resident Evil Village: Lady Dimitrescu arriva anche su Skyrim

La bella vampire supera i confini del gioco a cui appartiene

Senza dubbio dal fortunato recente lancio di Resident Evil Village il personaggio che ne è uscito con maggiore fama è la statuaria Lady Dimitrescu, su cui nei giorni ma anche nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare (e memare). L’alta dama è stata oggetto di molteplici mod. Da quelle che sostituivano il suo viso con quello del trenino Thomas a quelle a luci rosse. Ebbene, oggi non siamo qui per parlare di Resident Evil Village ma per dirvi come la signora Dimitrescu sia riuscita a superare i confini del proprio gioco per arrivare in Skyrim!

Precisamente: qualcuno ha ben pensato di introdurre l’altissima dama dalla sensualità fatale nel mondo innevato di The Elder Scroll V: Skyrim creato da Bethesda. Un abbinamento che stona meno di quanto si potrebbe pensare poiché, in fin dei conti, in entrambi i giochi sono presenti i vampiri. A compiere l’impresa è stato il modder jinxxed, che ha poi condiviso il proprio lavoro tramite il sito Nexus Mods (ovviamente la mod è esclusivamente applicabile alla versione PC del gioco, ndr).

La trasposizione dell’alta dama di Resident Evil Village in Skyrim è piuttosto fedele, sebbene abbisogni ancora di qualche ritocco. Indossa il suo lungo abito bianco, i suoi vistosi orecchini di perle, la sua preziosa collana, la nera spilla a fiore, guanti e cappello nero e, come se la statura naturale non bastasse, dei vertiginosi tacchi. L’unica cosa di cui la giunonica vampira manca, per essere perfetta, sono i suoi affilatissimi e letali artigli: una mancanza a cui il modder è intenzionato a porre rimedio il prima possibile.

Se amate questo tipo di mod, non perdete altro tempo e fatela vostra al link che potete facilmente rinvenire all’interno della fonte di questo articolo. Porvate e tornate a farci sapere cosa ne pensate, nel caso non bastino le immagini soprastanti a farvi formulare un giudizio.