Stando a delle foto pubblicate da un utente su un gruppo Facebook, la catena di negozi australiani JB Hi-Fi ha venduto alcune copie di Resident Evil Village una settimana prima del lancio ufficiale. Tuttavia, nonostante i negozi in Australia siano stati riforniti già dalla scorsa settimana, non ci si aspetta che il day one venga rotto ulteriormente.
Descrizione Resident Evil Village
Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi di Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un nuovo paese, liberi dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta. Chris Redfield, l’eroe della serie Resident Evil, ricompare nella loro vita e la sconvolge orribilmente. Ethan, devastato, si ritrova in un remoto villaggio innevato in cerca di risposte, dopo essere stato gettato in un nuovo incubo.
La moderna tecnologia per console, abbinata alla RE Engine di Capcom, offre un’esperienza che combina un’azione mozzafiato con un gameplay survival horror esclusivo. Il gioco offre una grafica straordinaria e una tecnologia avanzata su PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Le nuove caratteristiche di gioco richiamano gli elementi preferiti dai fan dei precedenti giochi della serie, mentre le nuove meccaniche offrono più profondità all’azione durante il combattimento.
Fateci sapere cosa ne pensate. Credete che il day one possa venir rotto anche qui in Italia? Fateci sapere se e quanto state aspettando il nuovo capitolo della nota saga. Vi ricordo inoltre che da domenica anche i giocatori su Stadia, Xbox e PC hanno potuto finalmente mettere le mani sulla demo del titolo. Di seguito trovare un articolo che analizza il video comparativo tra le versioni PlayStation e Xbox.
Infine, vi ricordo che Resident Evil Village verrà ufficialmente rilasciato il 7 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X e PC.