NOTIZIE

Resident Evil Village: Humble svela il multiplayer Re:Verse ed i bonus pre-order

Il celebre store digitale anticipa alcuni annunci di questa notte!

Dopo un po’ di mesi di silenzio ed assenza di informazioni ufficiali, questa notte Capcom terrà un nuovo evento interamente dedicato a Resident Evil Village, così da svelare non poche novità riguardanti il nuovo attesissimo titolo horror.

Ovviamente non sono note tutte le sorprese che troveranno posto alle 23 di questa notte nel corso del Resident Evil Showcase, con alcuni rumor che suggeriscono l’annuncio di una modalità multiplayer del gioco.

Ebbene proprio in tal senso il sito Humble Bundle ha inserito in questi minuti dei dettagli riguardanti Resident Evil Re:Verse, modalità multigiocatore di Resident Evil Village a questo punto decisamente scontata.

Attraverso le pagine dello store digitale troviamo poi anche i bonus inclusi nella Deluxe Edition di Village, tra i quali segnaliamo il Pacchetto Trauma e Resident Evil Re:Verse.

Sul sito è inoltre possibile leggere quanto segue:

“a seconda del momento in cui hai acquistato Resident Evil Village, Resident Evil Re:Verse potrebbe non essere più disponibile, e il titolo potrebbe diventare disponibile in altri modi in futuro”.

I contenuti del Pacchetto Trauma dovrebbero invece presentare i seguenti contenuti:

  • L’arma Samurai Edge.
  • L’accessorio Mr. Everywhere.
  • Un filtro speciale.
  • Una musica speciale per la stanza di salvataggio
  • Altre sorprese che “arricchiranno l’esperienza di Resident Evil Village”.

Infine tra i bonus preordine di Village su Humble Store troviamo il Ciondolo per arma “Mr. Raccoon“, un kit di sopravvivenza e la mini colonna sonora.

Giunti a questo punto non possiamo fare altro che darvi appuntamento alle 23:00 di questa sera, orario italiano di giovedì 21 gennaio, dove si terrà il Resident Evil Showcase.

DESCRIZIONE Resident Evil Village

Resident Evil Village

Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

  • Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.
  • Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.
  • Un villaggio vivo e pulsante – Il misterioso villaggio in cui si svolge il gioco non è solo lo scenario di terribili eventi, ma un vero e proprio coprotagonista che nasconde misteri da svelare e orrori da cui fuggire.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!